CNM for Xmas Project

CNM for Xmas Project

By |2019-11-03T11:09:44+01:00Novembre 2nd, 2019|Categories: News|

Quest’anno il CNM parteciperà al Xmas Project. Un progetto in collaborazione con Tulime Onlus e Ciclofficina Sociale. Il LIBROSOLIDALE di quest’ anno (il diciannovesimo) sarà un libro bellissimo, con le foto del nostro Socio Alessandro Trovati. E il tema è di una semplicità e di una potenza disarmante: distribuiamo biciclette agli studenti e apriamo una ciclofficina in un villaggio africano.

Sarebbe bello ci fossimo anche noi tra le pagine, ecco il tema: IN TANDEM. In coppia o da soli, un pensiero su una nostra esperienza con la bici.

Per i nostri contributi ci chiedono di lavorare insieme, IN TANDEM, e spedire un dialogo anche solo di poche battute, ma scritto a quattro mani, per raccontare un ricordo o una fantasia sull’ esperienza a due ruote. Quella volta che la catena è caduta, o quella gita al fiume, quella volta che sareste voluti partire o quel viaggio anche solo immaginario… non importa quale sia l’occasione, l’importante è pedalare, assieme.

Mandate tutto ciò che questa proposta vi fa venire in mente a segreteria@cnmtriathlon.it entro e non oltre il 15 novembre.

Al CNM sarà dedicata una grande foto, inerente al tema scelto. Ma ognuno potrà collaborare con un’immagine, un pensiero, un’idea da aggiungere al libro. A Natale, come gadget del 2020, il CNM regalerà a tutti i soci una copia del libro, permettendo, con quanto raccolto, di agevolare lo sviluppo del progetto.

Tutte le info le trovate qui: www.xmasproject.it/