Elisa corre per la Lilt

Elisa corre per la Lilt

By |2018-09-09T11:17:29+02:00Aprile 2nd, 2018|Categories: News|

Quest’anno una nuova nostra compagna di squadra correrà la Milano CityMarathon a supporto di LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) con l’obiettivo di contribuire alla gestione delle CASE del CUORE e all’acquisto di un mezzo di trasporto attrezzato per effettuare servizio di accompagnamento alle terapie.

Le CASE del CUORE sono appartamenti utilizzati dai bambini e dagli adolescenti malati di tumore che non risiedono nella provincia di Milano e che sono costretti a spostarsi su Milano per le cure mediche necessarie. LILT gestisce e finanzia attraverso l’aiuto dei Fundraiser tre case accoglienza a Milano con una capacità complessiva di 14 posti letto. Ogni anno circa 200 bambini con le loro mamme sono ospitati nelle CASE del CUORE.

Il CNM ha deciso di dare il suo contributo a questa raccolta fondi e di aiutare quindi la nostra compagna di squadra a raggiungere l’obiettivo che si è data: raccogliere 1 euro ogni 10 metri di gara (4219€ totali).

Di seguito il link alla pagina della raccolta per maggiori informazioni: https://www.retedeldono.it/it/iniziative/lilt-milano/elisa.patania/elisa-per-lilt